prima ricetta del blog, Spinaciata morbida!

Eccola! Qui la ricetta su Veganblog. Provatela, è semplicissima, Vegan e veloce!
Per tutti quelli che amano le frittate ma non le vogliono mangiare spesso perchè troppo pesanti, per chi sceglie di essere vegan (io sono vegetraiana!), per i curiosi e per i super golosoni… una delizia leggera e saporita!!!!

Mentre pubblico sto ascoltando questa adorabile cover di Paolo Conte, è di Malika Ayane: Chiamami adesso. L’atmosfera è giusta, in sintonia con lo stato d’animo di chi ha appena ultimato il libro d’amore del decennio, per me Twilight. Adoro questa saga, adoro come mi si accende tutto dentro…. adoro sentirmi come un’adolescente!!! 😉
Ecco uno dei motivi per cui sono andata contro al mio principio di non leggere MAI un libro dopo averne visto la sua trasposizione in pellicola… rivivere con la mia fantasia le avventure di Bella ed Edward è stato ancora più magico!
E poi…. ma lo avete presente bene il vampiro com’è?! Aiutooooooooooo! Eccolo, Robert Pattinson….

4 pensieri su “prima ricetta del blog, Spinaciata morbida!

  1. Pizza pie

    Ecco, mi hai fatto venire voglia di leggere quel libro… anch’io ho avuto la stessa riflessione… dopo aver visto i film di millennium avendo già letto i libri… che delusione il film…

    Rispondi
  2. Titti

    Eccomi Claudia!!! Bellissimo pezzo quello di malia Ayane, grande artista!! La ricetta l’ho vista su VB, molto gustosa anche come piatto per una pausa pranzo.
    Di solito mi piace vedere un film dopo aver letto il libro anche se spesso sembrano due opere distinte!!
    A presto!!!!

    Rispondi
    1. ClaudiaNanni-Acquaviva Autore articolo

      Titti! Io però ho per primo visto il film, anzi, tutta la saga in tre-quattro giorni. E’ con curiosità che ho poi cercato il libro…. effettivamente è una perfetta trasposizione. Tutti i dialoghi son identici e i personaggi scelti con il lanternino!!! 😉 Grazie, la Spinaciata è un classico a casa nostra! Buonaaaa! Ciao e salutami NY!

      Rispondi

Rispondi

