pioggia

Sta sicuramente per piovere. Tutto è rosa-arancio e blu di prussia… l’aria è pesa e bagnata. Spero che inizi presto perchè la pioggia mi regala sempre quella piacevole sensazione di depurazione. Laviamo via tutto, “sguriamolo” bene! Pensando a “sgurare” bene il tutto mi manca la mia Romagna. Mi mancano i miei cari… e questa pressione bassa non mi aiuta affatto a restare positiva! Ho un sonno… ora mi fiondo a mangiar yogurt alle more (da me schiacciati insieme allo yogurt) e poi mi rilasso finendo di leggere a letto New Moon…. si, sono ancora immersa nella saga di Twilight… 😉 Buona serata a tutti! 🙂

2 pensieri su “pioggia

  1. Titti

    La Romagna è difficile da dimenticare! E’ una delle regioni che amo di più specialmente per il calore della gente! E quell’accento delizioso!!! Un abbraccio!!!

    Rispondi
  2. ClaudiaNanni-Acquaviva Autore articolo

    già, la Romagna! E poi la frutta deliziosa, la terra morbida e profumata, l’armonia delle colline e il profumo di mare… uff! Bè ho la “fortuna” che mi manca anche la Toscana che se la gareggia con lei in quanto a bellezza….. sigh!

    Rispondi

Rispondi

