biscottone lost

Per fortuna non son l’unica ad essere furente! Guardate qui cosa fanno le mie compari chef su Veganblog, per la precisione Leonora!!!

Bè, non aspettatevi un biscotto con il ritratto di Edward, il vampiro di Twilight! 😉

3 pensieri su “biscottone lost

  1. leonora

    L’hai pubblicato davvero!!!!!!!
    Sono contentissima!
    Ti piace twilight? Li ho letti tutti quanti… anche i dodici capitoli di Midnightsun in inglese… e mi dispiace che sia stato divulgato su internet in maniera selvaggia.
    Spero che prima o poi venga pubblicato intero.
    Mi piace molto la magia che trabocca nella prima metà del 1° libro… sino alla radura.
    Secondo me è la parte meglio scritta.
    Comunque anche New moon ha i suoi pregi… la sua voce che compare inaspettatamente…. (purtroppo non mi piace molto Pattinson… spero con questo di non innescare l’ira di nessuno…).
    Confesso di averlo anche in lingua originale e in versione fumetto…
    Leonora

    Rispondi
    1. ClaudiaNanni-Acquaviva Autore articolo

      no no, io invece adoro Pattinson! E mi mangio le mani che l’ho scoperto solo qualche settimana fa! 😉 Dai, scherzi a parte… mi piace davvero tanto questa saga e pensa che Daniele (il mio compagno) ha una passione, risalente l’adolescenza e non, sul gioco di ruolo di vampiri (Masquerade) ed è lui che mi ha attaccato la curiosità di leggere anche i libri…. perchè lui dice che non è MAI contemplata nel gioco di ruolo la possibilità di risplendere alla luce…. ma questi Cullen son vampiri davvero unici, no?! 😉 Anch’io ho sentiro di questo manoscritto in inglese… per ora aspetto il film…. poi se avrò ancora voglia cercherò anche di impegnarmi nel leggere in inglese, per me non casa semplice! Ciao!!!
      ps, son fleice che ti abbia sorpreso il tuo biscottone sul mio blog! 🙂

      Rispondi

Rispondi

