liquida.it

Ieri hanno scelto e pubblicato la mia ricetta della Schiacciata fiorentina su Liquida.it, esattamente qui.
Sono davvero sorpresa di queste connessioni e di questi scambi via etere! Ogni tanto sono spaventata dal potere di internet…

Qui splende un sole brillante, mi solletica un aria frizzante e mi attende la rilassante lettura del primo capitolo di Eclipse!!!
Tutto quello a cui voglio pensare oggi è il mio profondo, cercare la Luce dentro e niente più! Il giglio è in assoluto il fiore dello Spirito, forse per questo è il mio preferito! Guardate questo com’è delicato ma fiero! Belloooooo! 🙂

Prima di tutto però ho due lavatrici da fare!
Coraggio, il giorno è iniziato nel migliore dei modi!
Ho fatto un patto con la Luce! 🙂

Ho appena aperto Veganblog.it e cosa ci trovo?! Meraviglia delle meraviglie: un bellissimo disegno di Nello! Io lo adoro, è dolce, preciso, paziente e molto molto creativo! Bravo Nello!
Ecco il suo fiore, un bellissimo omaggio a De Gregori, “Buona notte fiorellino“!

Buona giornata a tutti!
🙂

2 pensieri su “liquida.it

  1. NelloNello

    Ciao Claudia!!!! 😛

    …anche se si tratta della prima volta che lascio una considerazione nel tuo blog, tieni presente che ti seguo spesso, e con passione 😛 …purtroppo, il tempo tiranno, non mi concede facilmente di lasciare commenti extra al di fuori di veganblog.it 😦

    Il tuo regalo, è un omaggio che mi rallegra moltissimo 😛

    ..sapere che hai questo pensiero su di me poi, mi lusinga tanto! 😛

    (…però ti sei dimenticata di dire che mangio tanto O_o)

    Un abbraccio carissima, ed un bacione ai tuoi angioletti 😛

    Rispondi

Rispondi

