scalpitante e fuggitiva

Energia dove sei?! La cerco con loro, i Red Hot…. By the way… ma a fatica persiste.
Mi sento fremere e son nervosa e tesa con un violinista in tensione. Ho delle energie che devono spaccare qualcosa. Qualcosa, non qualcuno per fortuna! Le tensione nasce da questa energia inespressa a causa del mio sto fisico, ho la pressione bassa come se dovesse venire giù l’uragano del secolo! Piovera, diammine! o no?!
Che pressione bassa, che fatica! Uffa! Sarà che ho speso tutte le forze per mettere in ordine casa, per leggere almeno 100 pagine di Eclipse… mi bruciano gli occhi. Sono rapita da questa lettura spasmodica. Leda non dorme più e Diana chiede il solito cartone…. stress, fatica enorme e ripetuta, sempre-la-stessa: infinita. Riprovo con Cant stop, cavolo come mi piace l’inizio chitarroso… volo ad occhi chiusi!!! Saltello sulla sedia, possibile?! Certo! Ora mi alzo… e scappo viaaaaaaaaaaaaaaa!
Se non mi sentite per qualche giorno sapete perchè: leggerò e poi, solo dopo aver finito il libro, esploderò!

Cercando in giro, proprio adesso, ho visto che Liquida.it prova simpatia per me: ha pubblicato nuovamente un mio post: Scambio di casa! Grazie a chi mi sceglie, ne sono orgogliosa e felice! 🙂

Vi lascio con un pò più di buonumore!
ciao!

2 pensieri su “scalpitante e fuggitiva

  1. Titti

    La musica è sempre un’ottima compagna e compagnia! Ti aiuta a ritrovare l’energia. Un bel rock potrebbe essere la strada giusta.
    Sono latitante da un po’…ho la testa per aria!

    Rispondi

Rispondi

