cambio look, vi piace?

Visto che mi è stato detto di aver scelto il blog più brutto… eccovi una nuova faccia del mio blog. Ne ho selezionati altri 3, se proprio questo vi disgusta lo cambierò per chi mi legge, per essere accomodante, gentile e piacevole. Poi basta, perderò la pazienza e deciderò io… 🙂

10 pensieri su “cambio look, vi piace?

  1. Pizza pie

    Preferivo quello di prima! Questo ha colori troppo confusionosi! 😆 Non si riesce mai a fare tutti contenti… cerca di esserlo tu per prima! 😉

    Rispondi
  2. pamela_823

    E’ la prima volta che passo nel tuo blog e ti faccio i miei complimenti. Non so come fosse prima, ma mi sembra molto carino!!!!Ciao baci..

    Rispondi
  3. Nadir

    e chi si è permesso di dirti che avevi scelto un template brutto? era molto schematico, ma a me non dispiaceva. Anche questo con lo smeraldo mi piace. se fosse mio cambierei solo il colore della banda sulla sinistra, ma è tuo 🙂

    Rispondi

Rispondi

