le amiche di VB

Vorrei salutare tutte le mie amiche virtuali nonchè compagne di viaggio su Veganblog! Sono persone a me affini, care, attente e sensibili.
Le ringrazio davvero tanto per la compagnia e per lo scambio di pareri che sempre attiva la mia creatività culinaria e non solo! 😉
Ringrazio quindi Nadir, Marta (VeganSwiss), Annalisa (Neofrieda), Pizza Pie, la mia super Titti ora a NY, Leonora, Sara e il suo bel blog, Pamela  e tutti quelli che ogni tanto fanno le loro apparizioni: Nello è il primo fra tutti! 😉

10 pensieri su “le amiche di VB

  1. Sara

    Ciao! ricambio il saluto e i ringraziamenti, di cuore, perchè anch’io ho trovato in voi persone speciali, che condividono i miei valori e il mio interesse per la cucina “non cruenta”.
    Un abbraccio forte!

    Rispondi
  2. Nadir

    Non ringraziare, è un piacere scambiarsi pareri e consigli… e poi tu sei così solare e rilassante che sarebbe stato un peccato non averti conosciuta. Un abbraccio a te e alle pargolette 🙂

    Rispondi

Rispondi

