rapimento

Non è comune essere rapite in modo consapevole. Ebbene io decido e persevero nel farmi rapire dalla lettura. Di quele libro?!
Bè.. mi vergogno ancora… si, sempre quello: Breaking dawn, il 4º romanzo della Saga di Twilight di Stephenie Meyer.
Finalmente sta finendo, mi bruciano gli occhi e ne sono fiera, felice! Questi cinque giorni in Italia tra i parenti mi sono serviti a questo!!! Relax e letture varie… Sono appagata e sorprendentemente sorpresa di ritrovare una Claudia così adolescente, che idealizza un amore così particolare ed unico! Io un amore ce l’ho già… diciamo anche che in realtà Daniele ha mille forme di eroisimo e di super poteri. Penso alla fatiche che insieme a me fa quassù in esislio, preso tra 8 ore di lavoro e 3 donne da sopportare! Poveretto! E’ che a noi manca un pò di immortalità e pallore! Questo amore tra Bella ed Edward è inarrivabile, mitologico e potente!!!

Che invidia!! All’immortalità però noi, come coppia, stiamo provvedendo: alla fine dei conti il nostro cammino gnostico ha per fine la ricongiunzione con Dio, il Tutto, e nel Tutto non c’è tempo!!! Quindi è un pò come divenire immortali!!! Come per i Vampiri, ma avendo un’anima, molto meglio direi!!!!  🙂 Hi hi! Poi, per il pallore… la fatica che faccio mi potrebbe dare un aiutino, o no?! 🙂
Scherzi a parte, ho paura e di finire il libro, ho il terrore che l’uscita del film non arrivi velocemente! Aiuto!
Sapete come disintossicarsi da questo tipo di rapimento?! Che dite, inizio un’altra Saga? 🙂

4 pensieri su “rapimento

  1. Elly

    Che bello leggere questo post… mi sono sentita tanto sciocca ad innamorarmi e a farmi rapire da questa saga meravigliosa a 36 anni! E pensare che il primo libro l’ho comprato per regalarlo a mia figlia!! E non parliamo dei film… ogni volta che ne vedo uno è sempre un’ emozione grande come fosse la prima volta! Con il quarto libro non riuscivo piu’ a scrollarne gli occhi dalle pagine… ogni momento libero era buono per leggere anche solo qualche riga… e a volte mi addormentavo a notte fonda con gli occhi stremati pur di scoprire il proseguio della storia. Breaking dawn l’ho letto in 5 giorni… è stato un viaggio bellissimo.. e mi sono sentita come te, un’adolescente rapita dalla magia di questo amore surreale, meraviglioso, fantastico. Il nostro mondo dovrebbe essere popolato da piu’ Edward Cullen, capaci di amare la propria Bella tanto quanto lui… Ciao Claudia.

    Rispondi
    1. ClaudiaNanni-Acquaviva Autore articolo

      tutto vero. vero e verissimo! condivido tutto, la passione nel leggere e guardare questi vampiri folli d’amore! Ah, benvenuta e grazie per i complimenti al blog, che per me è gioco ma con qualcosa di più… 🙂

      Rispondi

Rispondi

