tardiva Hipstamatic mania

Qui trovate la pazzia dell’immagine…  la follia del colore e il sublime delle cose. Lo so, esiste da tempoooooo, ma io la uso da pochissimo e la passione nata è molto forte! Il dramma è che solamente Daniele possiede un IPhone… con la mia nuova “droga” : la App Hypstamatic!!!
Prestissimo vi posto le foto scattate questa sera ad Ascona, ricchissima cittadine che esplode nella sua intima ricca bellezza sul lago!

Tra l’altro ho constatato solo ora che Diana cresce a vista d’occhio e in alcuni scatti sembra già una bellissima modella incallita!

Non so che pensare, se augurarle una fortunata carriera nella moda o no. Che terrore il futuro!
Ringrazio il cielo di saper vivere, ogni tanto e con uno sforzo di volontà non indifferete, nel puro e semplice presente! 😉

Saluto tutti voi,
buon inizio settimana… intendo: ignorate che sia il lunedì e lo sarà! 🙂

7 pensieri su “tardiva Hipstamatic mania

    1. ClaudiaNanni-Acquaviva Autore articolo

      già!
      Per ora non va benissimo il mio quasi venerdì: 2 ore di spolveratura e pulitura della casa! Uffa!
      Sono felice però perché mentre ascoltavo Janis (Joplin) la Leda si faceva gli affari suoi salendo e scendendo dal tavolo… senza mai cadere! 🙂 Così ho potuto sploverare tutta la libreria, scaffale dopo scaffale… ho almeno 6 metri lineari di librerie! Ti lascio immaginare che noia! … ciao!

      Rispondi
  1. Sara

    Mitica Leda!! Ma quanti anni ha? Ho un dubbio, tu la libreria la spolveri? e togli i libri da ogni scaffale?? Io lo farò, al massimo, una volta all’anno; Comincio a pensare di essere una pessima donna di casa….

    Rispondi
    1. ClaudiaNanni-Acquaviva Autore articolo

      no-no…. spolvero i contorni dei libri nella libreria enorme 🙂 … ma ho anche un Expedit (libreria gigante bianca dell’Ikea) che devo spolverare togliendo tutti gli oggetti, è tremenda! Si vede ogni granellino di polvere!!! Comunque io lo faccio ogni mese e mezzo circa… quando ho tempo e voglia! 🙂

      Rispondi

Rispondi

