questione di segno.

Mal di testa a parte, oggi va meglio! Troppe tensioni e disarmonie fanno questo e molto di più!
Il disaccordo frustrante tra l’io e l’anima nuova che anela cozza dentro di me, rimbomba alla grande e non mi molla più. Mi è piaciuto molto il consiglio di Marina, cercherò  di non affaticarmi troppo… il pensiero di questo già mi affatica e mi snerva. Evitare la troppa stanchezza per ora mi è impossibile, sono in lotta con me stessa e non mi riesce di mollare la presa!!! Che tremendo essere un toro pigro ma anche un pesci sognatore, interiormente troppo attivo e snervato. Uffa-uffa-uffa!

Ringrazio tutti voi per la pazente attesa, vi rassicuro: presto mi rimetterò in sensto e pubblicherò cose più sensate….

ps, ma quanto ca%%o ci mettono a Bologna per operare mia mamma!!??? E’ in ospedale da lunedì… che attende! That’s Italy! Terribile!

ciao!

Un pensiero su “questione di segno.

Rispondi

