cv

Quando la vita ti chiede di redigere o aggiornare un nuovo cv, ecco quello che in realtà ti potrebbe dire:

– è l’ora di fare qualcosa!
– fai un brutale e sintetico conto delle poche cose che hai fatto…
– cerca di renderle appetibili e memorabili agli occhi di tutti…
– cerca di definire dentro e fuori di te i tuoi obiettivi.
– se trovi questi obiettivi, dimmi allora se collimano e son coadiuvati dai tuoi interessi.

Che dura realtà quella di una mamma che sacrifica se stessa. Che posticipa per una mezza d0zzina di anni le proprie passioni.
Oggi è un pò così…. tra crisi dei trent’anni e voglia di ritrovare me stessa. Sempre e comunque vivo consapevole della fortunata linea che la mia vita mi obbliga a percorrere: la linea delle mamme che amano alla follia i propri figli e che cercano di non farsi risucchiare dagli obblighi casalingo-pratici che questa vita impone. 🙂

Un saluto a tutti.
ps, quando son così vado di Beyoncé… la adoro perchè mi carica e mi far credere di essere libera e giovane…. single lady (ed energica) come lei canta qui! Vorrei farvi conoscere anche questo meraviglioso video, 1+1. Un sogno una dichiarazione d’amore bella, luccicante e sincera!

Ah! …. mi sa che anche lei presto dovrà vedersela con pannolini, bizze e pappe sul pavimento! Guardate com’era agli MTV Music Awards… 🙂 ma ho poi trovato questo… qui la pancia dov’è?! Bella l’ispirazione ad Audrey Hepburn!! 😉
Posso avere un vestito fatto di stelle come questo o quello di cnerentola?!! Lei è una grande, magnifica e super donna!

3 pensieri su “cv

  1. MARINA

    Sai Claudia, io ho mi sono sacrificata molti anni per i miei figli, avendo fatto il primo a 25 anni e l’ultimo a 40, ma avrei desiderato tanto non dover anche lavorare, per gustarmi davvero la famiglia. So che sei stressata lo stesso, anche se non stai lavorando fuori casa, ma sappi che la tua è già una condizione fortunata che ti ha consentito di godere in pieno le tue belle bambine. Nel frattempo continua a lavorare su te stessa, perchè, come hai già capito, questa esperienza ti serve proprio per questo! un bacio

    Rispondi
    1. Acquaviva Autore articolo

      grazie Marina, si lo so… son stata fortunata.
      Comunque ho lavorato 15 mesi in un terribile call center poco prima della seconda gravidanza ed ora sono in cerca di lavoro….

      Rispondi

Rispondi

