NWO

Tutto il mondo va in questa direzione. Una direzione insana.
Dovremo imparare bene a scindere le cose giuste e vere da quelle irreali e contro i nostri propri interessi. Su youtube ci sono molti video sul NWO, è da tempo che ci conducono ciechi e sordi verso la pervesa strada del denaro. Io me ne andrei in una comune per davvero! In case autonome al 100% e a coltivare tutto ciò che sfamerebbe me e la mia famiglia. Adotterei il baratto e manderei a quel paese tutti con il sorriso in faccia! Serve coraggio e saper arinunciare a molto… chissà?!
Per fortuna nel mio presente ho di meglio a cui credere, ho tanta fede e so che andrà come dovrà andare. L’importante per me è saper riconoscere il bene quando c’è…

2 pensieri su “NWO

  1. MARINA

    Hai ragione, odio il denaro, ho fatto di tutto per averne poco e vorrei anch’io che si tornasse al baratto. All’esame di maturità passai dei guai con il commissario di lettere perchè feci un tema contro il “progresso” asserendo che si viveva meglio all’epoca delle caverne!! Forse esagerai, ma già a quell’epoca avevo chiaro che “il denaro ed il potere sono trappole mortali..”, come diceva una nota canzone di quei tempi. Oggi le cose sono davvero arrivate ad un punto limite e non sono riuscita neppure a godermi la gioia che Berlusconi che si dimetteva, perchè mio figlio mi sta bombardando con tutte le teorie del complotto mondiale e l’orrore verso Monti. Uffa, accadrà solo quello che deve accadere, come dici tu.

    Rispondi

Rispondi

