i vampiri ciuccia pensiero da fine dei tempi

Qui trovate un articolo che illustra come noi umani siamo letteralmente succhiati da entità esterne ed organizzate che qui chiamano egregora, io le chiamo eoni (egregora, deriva dal greco, non si traduce in “aggregati”, ma indica un qualcosa che è sempre “sveglio” in attività. Comunque sia le realtà eggregoriche sono il prodotto di una collettività di persone che alimentano una medesima forma-pensiero). C’è chi usa l’esempio delle forze magnetiche delle terra, per darvi un’idea potrebbero essere così strutturate…

Senza voler spaventarvi o impressionare vi cito qualche riga, così tanto per riflettere sulle nostre passioni e sui nostri desideri…..

“…ogni gruppo di persone sotto qualunque simbolo crea un’Egregora. Dunque, cosa è un Egregore?
Non è altro che un’entità energetica intelligente sviluppatasi da un raggruppamento di persone con le medesime idee e serve per il bene o per il male e può crescere fino a diventare universale, immenso. La maggioranza delle organizzazioni quando mette in essere questi meccanismi ignora tutto ciò, ma la Egregore viene comunque generata. ….. Qualunque sia il gruppo di appartenenza, quando una persona dichiara di farne parte non è più una persona libera, bensì prigioniera di una rete, con le sue regole, doveri, obblighi e costrizioni. Un giovane tifoso, ad esempio, che segue la squadra del suo cuore, non ha nulla di strano, di malvagio, ma alla fine della partita si sentirà scarico e ciò gli durerà una settimana più o meno, in quanto ha usato i suoi “fuochi interiori” mettendoli a disposizione dell’Egregore della squadra, indipendentemente dal fatto che essa abbia vinto o perso. Questo perché l’energia, la sua energia, è stata “mangiata”.

E’ da tempo che rifletto su questo, sui pericoli della televiosione, all’effetto che i media hanno su di noi, a come ci manipolano, a come veniamo usati…. uffa!

Non voglio assolutamente arrivare a parlarvi della piramide con l’occhio divino sul dollaro made in USA, non voglio parlarvi di come siamo guidati in tutto e per tutto ed evito di parlar di complottismo… Vi suggerisco soltanto di considerare le vostre passioni con occhi consapevoli, di viverle a pieno ma in modo attento, di ponderale e di non sottovalutare le forza di questi eoni simili a sabbie mobili che tutti e tutto inghiottono. Più che altro stiamo attenti a non “assopirci” mai!!!! 😉

Per quanto mi riguarda non vedo l’ora di riuscire a liberarmi di tutta questa zavorra…. spero presto di poter superare anche i bisogni comunicativi ed esibizionisti che soddisfo con il mio blog e con Facebook…. davvero alle volte sono proprio consapevole di essere vampirizzata, dipendente e assolutamente non viva quando accendo il pc. Spero che con questo tipo di lavoro interiore che rendo pubblico di poter sminuire questo aspetto e di essere più che altro utile a me stessa e se possibile anche a voi! 🙂

Che periodo. Caspita! La fine dei tempi la immagino proprio così, crisi pesanti per tutti.
Che ognuno di noi possa trovare la strada giusta da percorrere per la propria liberazione!

Ciao e buon ponte. Ringrazio tanto Marco per la dritta su questo tema…. 🙂
Io passerò 4 giorni in Italia! 🙂

Annunci

2 pensieri su “i vampiri ciuccia pensiero da fine dei tempi

  1. Marina

    Hai ragione, ogni giorno faccio queste riflessioni ed è per questo che non volevo entrare in Facebook.Vorrei anche evitare la tv, ma ….. Forse non è ancora il momento per noi, quando lo sarà, come spero, sarà una cosa naturale, non ci porremo più questi problemi, nessuno potrà più vampirizzare la nostra energia!!

    Rispondi
    1. Acquaviva Autore articolo

      l’obbligo di non sforzarsi nei divieti è assoluto ma è anche una scusante alle volte (nel mio caso). L’osservazione attenta di se è come sempre l’unica via…. a presto cara Marina! 🙂

      Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...