raffiche di tempo col meccanico strunz

Lo scorrere del tempo è inesorabile e a mio parere sempre più accelerato. Non avete mai avuto la sensazione che tutto volasse via come se fosse sospinto da un ulteriore tempo autonomo e più veloce? Purtroppo è il tempo per se stessi che corre veloce, il tempo trascorso a compiere doveri e commissioni a me va lentissimo! Mentre quando mi immergo nella lettura, mi rilasso sul letto o mi preparo in bagno per uscire… ecco che quel tempo mi vola!

Spero di poter conquistare presto il giusto ritmo, spero di imparare ad essere sempre meno indaffarata e ansiosa. Lo stress è davvero una brutta cosa e vorrei imparare a prendere tutto con più serenità e senza dover pensare a 10 antre cose mentre già ne faccio almeno 5…. sarà possbile? A voi capita? A me me ne capitano troppoe in questo periodo per tenere tutto sotto controllo. Vi dico solo che vorrei andare a Como a prendere a randellate un meccanico che da tre settimane ci ha sequestrato l’auto…. ma come faccio a fare questo in senso gnostico, sarà possibile??? AH AH!

Certo che no. Uffa!

2 pensieri su “raffiche di tempo col meccanico strunz

  1. Marina

    Sai Claudia, anche ora che sono in pensione, non riesco a fare le cose con calma, tanta è l’abitudine a correre e a pensare a10 cose mentre se ne fa cinque, come dici tu. Spesso mi addormentavo pensando ai problemi da affrontare il giorno dopo e credo che il mio cervello lavorasse anche di notte, perchè spesso mi svegliavo con le soluzioni pronte!:-)

    Rispondi

Rispondi

