tra venti avvolgenti mi elevo ascoltando voci superiori.

Credo di non avervi ancora fatto gli auguri per un sereno 2012… scusatemi, ma sono in una grossa fase di cambiamenti e felici momenti pittorici! Dunque cari lettori, amici e navigatori casuali: auguri! 🙂

Tra momenti di relax e tempo personale dedicato alle solite letture dovute al mio spirito stasera ho trovato il tempo per educare il mio udito. E su Youtube ho fatto godere anche un po’ gli occhi… 🙂 Non lo posso fare mai: ascolto solo canzoncine per bimbi e canti Waldorf > aiuto!

Cazzeggiare davanti al blog ascoltando degli ottimi Radiohead è per me il massimo. Lotus flower è vita per me! Dopo una giornata apparentemente di 48 ore posso dire che stare qui davanti a pigiar tastini non è da scemi. Anzi, è l’unica cosa che voglio fare in questo momento! 🙂 Me lo merito, sopratutto se penso che ho ancora due giorni di lavori forzati! (Daniele è via per lavoro).
PJ Harvey non l’asoltavo da tempo, peccato! Ecco con Thom Yorke cosa combina: This Mess Where In.

Tra un lenzuolo da piegare e una tisana fumante alla verbena ho trovato un geniale mix: Tori Amos, PJ Harvey, Björk & Massive Attack Mashup by Wax Audio, ascolatelo! Che donne!!!! 🙂
Eccole qui sotto insieme! 🙂

Leggete questa breve intervista a queste tre artiste superlative! Soprattutto guardate che belle le tre foto! Ve ne metto una per incuriosirvi!

Qui sopra Bjork dal video Moon, meraviglia delle meraviglie… si suona una pancia-arpa!!!! La adoro! (Björk ha curato sia la regia che la produzione e la direzione artistica, in collaborazione con  Damian Taylor per la scrittura, con i due fotografi di moda olandesi Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin (già autori delle immagini di copertina di “Hidden Place”, “Vespertine”), con gli artisti e designer M/M Paris, e con l’illustratore e animatore James Murray).
Da sentire e vedere anche Bachelorette, Bjork in versione live…. brrrrrrrrrrrrr! Brividooooo! Che magia!
Sentite, sentite a cappella quant’è brava la mia adorata Bjork, Cosmogony !!!

Vi saluto con questa performance super energica, Crystalline, al Bestival 2011.
Notte a buona musica per tutti voi! 😉

2 pensieri su “tra venti avvolgenti mi elevo ascoltando voci superiori.

  1. Acquaviva Autore articolo

    le foto????!!! MArina tu corri, io son lenta e dipingo di getto ma poi faccio pause e riprendo con calma e solo se lo sento davvero. Dunque ti lascio immaginare e basta! Per ora il quadro più finito è senz’altro la mia rosa cosmica: mancano solo un centinaio di puntini bianchi sfumati a simular delle stelle…. disposte a disegnar una rosa. Aspetto che si asciughino i miei 7 differenti blu dello sfondo cosmico. Gulp, spero che sia chiaro! 🙂
    Un altro dipinto a metà è un paesaggio tipo simbolista… con un albero mangiato dal “nulla che avanza”…. ed un sole dorato al centro…… ma non mi convice ancora…. 🙂

    Rispondi

Rispondi

