100° post

Come festeggiare al meglio il mio primo 100° post?!
Condividendo con voi amici la gioia di una buona notizia: ho trovato lavoro! Oggi è stata una giornata speciale trascorsa conoscendo una persona gentile, educata e molto disponibile. Una mamma dolce e premurosa che ama i propri figli e che sogna come me un educazione dolce e senza giochi di plastica e “senza anima”. Ebbene: dalla fine di febbraio potrò lavorare per lei nel suo negozio di giochi di legno e a “km 0”.
Sì, un sogno…. quasi quasi non ci credo! E pensare che il post più letto di questo blog è proprio Il gioco secondo Rudolf Steiner!!! 🙂 Da leggere e rileggere per chi è ancora lontano da queste dritte pedagogiche.

Spero che questo modo di pensare ai bambini sia sempre più diffuso e che questa possibilità che oggi mi è stata data sia un piccolo passo personale verso un nuovo ritmo di vita sereno e piacevole!

Notte a tutti e ancora grazie al lungimirante Paolo Fox e il suo oroscopo veritiero… 🙂

Annunci

3 pensieri su “100° post

  1. Marina

    Auguri per il nuovo e bellissimo lavoro! Adoro i negozi di giocattoli e anche a Livorno c’è un bel negozio con tanti giochi in legno, “La città del sole”, dove compro i regali per i figli delle mie nipoti. Ma il tuo è addirittura a km 0, ottimo! Un bacio e…buon lavoro

    Rispondi
    1. Acquaviva Autore articolo

      gia! Questo è ancora meglio della città del sole! Deve ancora aprire ma lei deciderà piano piano cosa inserire tra gli ordini.. per ora l’idea è molto radicale! Brava,eh?!

      Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...