Prurito…

sento il prurito emorroidale della cultura.

Oggi vi posto solo questo link….. mi scuso con gli educati sensibili e con chi è lontano da questi lidi ilari, amari e realisti…
Lo spunto è un pretesto per dirvi che in questi giorni con mai prima sono infastidita dalla mia testa, dai ragionamenti sterili e dalla realtà truce in cui viviamo. Ecco perchè vi scrivo poco e poco tempo passo al pc.
Spero che questo imput sia utile per altre riflessioni, più profonde, sulla nostra brutalità e scandalosa indecenza anche intellettuale.

In tutto questo auguro un felice compleanno al mio Daniele: auguri toscanaccio mio dal cuore impavido!




Queste son per te, per la tua ispirazione, per la tua pittura ad olio…
E questa è la foto di noi, del tiramisù e della nostra cena….


Auguri ancora mio eroe! 🙂

2 pensieri su “Prurito…

  1. Marina

    Abbandona i ragionamenti sterili e organizza i festeggiamenti per il “cuore impavido”!! Peggio è quando i pruriti emorroidali sono reali, non culturali! 🙂

    Rispondi
    1. Acquaviva Autore articolo

      immagino che siano peggio, si!
      Si si, oggi li ho abbandonati! Per il mio eroe ho appena messo nel frigorifero ben 2 tiramisù!
      Con caffè d’orzo e con caffè arabica! 😉 Poi per cena insalata di tofu, spinaci feschi e funghi, e ancora cose da improvvisare….. Gnam!

      Rispondi

Rispondi

