4 pensieri su “Here we are now, entertain us!

  1. Luciana Gentili

    Per me, penso che tu lo abbia anche avvertito, sei una persona più che positiva e non vedo nulla nel tuo carattere che non mi piaccia!!E’ vero credimi! sicuramente ci sarà come per tutto la parte ..definiamola “uggiosa”- MA CHI NON CE L’HA!!! – Le dinamiche familiari purtroppo sono uguali per tutti.
    Io ho finito con i genitori…..ho iniziato col marito….e poi con i figli quando sono cresciuti allora?…ma coraggio vedrai che ce la faremo!! Un abbraccio, zia Lucy.

    Rispondi
  2. Marina

    Sai commentando un post di Facebook, ho appena scritto che non basta ascoltare per migliorare la comunicazione, bisogna ascoltare senza pregiudizi, cosa per niente facile in famiglia! Una canzone dice “se siamo insieme ci sarà un perchè…” e sicuramente c’è un perchè se siamo nati in una certa famiglia ed i legami genitori figli sono assai complicati, ne so qualcosa come figlia e come mamma, dunque forza e coraggio, siamo tutti sulla stessa barca e non è ancora l’Arca!

    Rispondi

Rispondi

