Claudia Nanni – Fine Art

Vorrei scusarmi con tutti i miei lettori perché in questo periodo sono davvero poco presente.
Vi ho trascurati proprio in questo lungo periodo freddo di fine anno… dove maggiormente si fatica a sopportare la noia e le difficoltà del mondo.
Scusate! 🙂

Una bella giustificazione, pero’, ce l’ho!
Sto lavorando per ri-divenire una vera pittrice!
Se siete curiosi vi invito a curiosare qui nel mio portfolio on line o, detto alla spicciola, nel blog dei miei dipinti: ClaudiaNanniFineArt.com!

Dopo diversi anni di letargo creativo, parlo del mio lato di pittrice, finalmente ho trovato il coraggio e l’energia per riprendere la tavolozza in mano!
Sarà che le bimbe son cresciute, sarà che devo inventarmi un lavoro…. sarà quel che sarà ma eccomi in ballo! 🙂

Ammetto di essere in una fase di sperimentazioni e di libertà estetica, per ora mi diletto aggiornando la mia cultura dell’immagine attraverso Pinterest.com!  Spazio di archivio nel quale aggiorno regolarmente le immagini alle quali ispirarmi, nelle quali fondere la mia immaginazione!
Qui la mia pagina e le mie bacheche! Troverete paesaggi astratti, stelle, costellazioni, illustrazioni…… tutto il mio mondo!

Spero di avervi incuriosito!

Vi anticipo anche che nei primi mesi del 2014 inauguro il mio shop su Etsy.com, evviva!
Invito anche tutti gli amici ticinesi o vicino alla Svizzera di venirmi a trovare alla mia bancarella di Natale
nel centro storico di Bellinzona: domenica 15 e 22 dicembre – ore 10-18!

Luna piena olio su tela 2013

Luna piena
olio su tela
2013

Con tutte queste novità vi saluto e spero di omaggiarvi con un altro post entro il Natale!

Sereno Natale a tutti voi!

Rispondi

